NOTE GENERALI
LA CANTINA DEL NONNO di Renzo Fortunato Pizzonia (di seguito “LA CANTINA DEL NONNO”), con sede in via Saffo 3, 88900 Crotone (KR), Tel. +39 333 78 56 762 , numero di iscrizione al Registro Imprese di Crotone e cod. fiscale PZZRZF77S10F537Q, P. IVA n. 03461040796, rende disponibile a tutti gli utenti la possibilità di acquistare a mezzo Internet prodotti alimentari confezionati (di seguito anche “Prodotti”), tramite il sito www.lacantinadelnonno.calabria.it (di seguito “Sito”), di cui ne è l’unica ed esclusiva titolare.
Le presenti condizioni generali di vendita (“Condizioni Generali”) sono regolate dal Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005 e successive modifiche ed integrazioni), sezione II, Contratti a distanza (artt. 50 – 67) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003) e si applicano esclusivamente alla vendita a mezzo Internet dei prodotti, così come individuati ed elencati alla relativa sezione del Sito.
Il Cliente (di seguito “Cliente”) è invitato a stampare o a conservare secondo le modalità preferite le presenti Condizioni Generali.
In caso di variazioni delle Condizioni Generali, all’ordine di acquisto, si applicheranno le Condizioni Generali pubblicate sul Sito al momento dell’invio dell’Ordine stesso da parte del Cliente.
I contratti conclusi con LA CANTINA DEL NONNO attraverso il Sito sono regolati dalle presenti Condizioni Generali nel rispetto della normativa italiana. La lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano.